ECM

L’evento è stato inserito da Aristea Education S.r.l. - Provider accreditato dalla Commissione Nazionale per Formazione Continua con il numero di accreditamento 500 - 223256 - nel proprio piano formativo 2018 nell’ambito del Programma Nazionale E.C.M. (Educazione Continua in Medicina) con obiettivo formativo Epidemiologia – prevenzione e promozione della salute con acquisizione di nozioni tecnico– professionali.

L’evento è destinato alle seguenti figure professionali:
Medico Chirurgo per le seguenti discipline: Cardiologia; Geriatria; Malattie Metaboliche e Diabetologia; Medicina Interna; Nefrologia; Medicina Generale (Medici di Famiglia), Infermiere e riconosce n. 7 crediti formativi.

I crediti saranno rilasciati esclusivamente ai partecipanti appartenenti alle professioni ed alle discipline indicate che rientreranno nel numero massimo di partecipanti per il quale il corso è accreditato.

L’attestazione dei crediti è subordinata alla partecipazione effettiva all’intero programma formativo, nella misura del 100%, ed alla verifica dell’apprendimento.

Gli attestati saranno generati all’interno della piattaforma online dopo il superamento del questionario per la verifica dell’apprendimento dei discenti.


PROVIDER E.C.M.

logo_aristea

Via Roma, 10 • 16121 Genova
Tel. 010 553591 • Fax 010 5535970
E-mail education@aristea.com
Web www.aristeaeducation.it

Per ogni ulteriore informazione si rimanda all’indirizzo web www.aristeaeducation.it

Ultime modifiche: venerdì, 11 maggio 2018, 09:39